venerdì 29 novembre 2013

Angeli - Messaggi d'Amore in piume


Le piccole piume bianche sono uno dei modi che hanno gli Angeli per attirare la nostra attenzione e farci sapere che ci sono accanto.
Quello nella foto è uno spazio nella mia casa dedicato agli Angeli ed è proprio lì, che da quasi un anno a questa parte, conservo tutti i messaggi d'Amore in piume candide che mi arrivano. Inizialmente li chiedevo per esser certa della loro presenza e puntualmente arrivavano ma ora non ho più bisogno di conferme, so quando ci sono. Nonostante questo continuano ad arrivare sempre nei momenti più opportuni, quando vogliono attirare la mia attenzione. 

E' naturale per chi non ci crede manifestare il proprio scetticismo leggendo questo. Comprendo e di certo non sta a me convincere nessuno, però ho piacere che queste cose si sappiano così, la prossima volta che noterete una piccola piuma candida, non vi chiedo di credere ma di ricordare...sono convinta che gli Angeli abbiamo modi più convincenti di me per farsi ascoltare ;O)

LoVe
Tiz





Nessun commento:

Posta un commento