lunedì 22 luglio 2013

Messaggi d'Amore!

La giornata di ieri è stata davvero ricca di emozioni, all'improvviso mi sono trovata a dover far operare una delle mie gatte, Alice. E' grandicella ed alla sua età l'anestesia diventa un po' pericolosa ma grazie al cielo è andato tutto bene :)
La notte è passata lenta, con lei accanto, nel trasportino, e le altre due mie meraviglie strette strette...che ci fa tanto bene a noi in questi momenti stringerci un po' di più.
Questa è una di quelle situazioni che per forza di cose ti porta a pensare, a sentire, a cercare...poi mi sono sorpresa a ricordare come sono arrivate nella mia vita, c'è una cosa che le accomuna tutte e tre...non le ho cercate ma le ho accolte, è come se ognuna di loro mi avesse scelta e si fosse affidata a me, da allora c'è un filo invisibile che lega i nostri cuori...o forse c'era già prima...chissà!
Poi ho ripensato alla giornata appena trascorsa che aveva dell'incredibile in confronto al giorno prima, tanto spensierato e gioioso. Ripensavo a me nell'attesa che si facesse l'ora per andarla a riprendere, un attimo forte nell'amore e l'attimo dopo in balìa della scimmietta che passava a rassegna gli scenari più apocalittici...e poi di nuovo forte e poi di nuovo la scimmietta, e poi...stop! 
Ad un tratto più niente, come se fosse scattato un interruttore...attraverso quel filo invisibile arrivava solo serenità, gioia e la consapevolezza che tutto era andato bene, il mio cuore sapeva, Alice si è svegliata! :)
Senza altri brutti pensieri si è fatta l'ora in cui ho potuto finalmente riprendere la mia piccola...sembrava un paralume con quel collare, povera patata! :D

Sembra una bella favola vero?! Eppure secondo me tanti sono i fili invisibili che partono dal nostro cuore diretti a tutti gli esseri che conosciamo, amiamo, sentiamo, viviamo o conosceremo, ameremo, sentiremo, vivremo...proviamo a mandare messaggi d'amore, a qualcuno arriveranno a qualcun altro no...ops, ci sono! Se non dovesse funzionare proviamo a girare la manopolina del cuore e a cambiare frequenza, no? ;O) 

Un abbraccio
Tiz

Sono graditi commenti e suggerimenti che potete lasciare nel campo sottostante oppure inviare a tizyoga@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento