"...sulla porta c'era scritto: <<Ti piacerebbe incontrare l'unica persona
al mondo che potrebbe renderti felice immediatamente e che potrebbe
amarti da subito, come desideri tu?>> Tutti, ma proprio tutti,
sceglievano di aprire quella porta. Peccato, che una volta spalancata,
ognuno si ritrovasse di fronte alla propria immagine...riflessa in un bellissimo
specchio. Innamorati di te! " (Anonimo)
Quanto è vero! La felicità, l'amore...meravigliose sensazioni tanto deliziose ed avvolgenti quanto sfuggenti e sospirate. Eppure tutto ciò che inseguiamo, desideriamo e sentiamo essere fondamentale per la nostra serenità ed equilibrio è più vicino e raggiungibile di quanto potremmo pensare...basterebbe davvero guardarsi allo specchio!
Naturalmente se fosse così facile per tutti non sarei neanche qui a parlarne...sono tante le motivazioni che ci spingono a guardarci intorno, a cercare fuori dal nostro essere la soluzione a tutti i nostri problemi, la cura che guarisce tutte le ferite, la carezza che cancella ogni cicatrice. Sarebbe un discorso talmente vasto...sicuramente lo riprenderò in futuro...Qui, ora prendo spunto da questa foto, che è già molto eloquente da sè, per dire da cuore a cuore, facciamo questo esperimento...ogni tanto proviamo ad abbracciarci! A sentirci al sicuro tra le nostre di braccia! Ad ascoltarci! E' sicuramente un buon inizio! ;O)
Hari Om
Tiz
Sono graditissimi commenti, correzioni, suggerimenti ed impressioni che potete lasciare nel campo sottostante oppure inviare a tizyoga@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento